PRIMA VOLTA DI VENER AL SALONE DEL MOBILE

Ringraziamo “La Provincia” per aver raccontato la nostra storia dal principio fino alla nostra grande prima esperienza su un palcoscenico internazionale come quello del Salone del Mobile.

Siamo orgogliosi di aver espanso la nostra concezione di Natural Luxury Design, in cui elementi naturali si fondono con materiali metallici artificiali, lavorati a mano dai nostri professionisti.

Ecco cosa ha scritto “La Provincia” su di noi:

<<“Un grande sogno” Una storia a lieto fine. Avevamo raccontato della vicenda di Vener, la piccola impresa di Valbona riuscita ad ottenere uno spazio espositivo al Salone, dopo un iniziale rifiuto. Per l’azienda un traguardo di grande importanza che ha mantenuto fede alle aspettative. “Un’esperienza straordinaria – dice Giovanni Vener – osservo da un angolo appartato, come anonimo spettatore, le reazioni suscitate dal prodotto delle mie fatiche su quell’impressionante numero di volti che più di fermarsi al mio stand Co5 del padiglione 18, lì si bloccano! E la cosa, giunta al terzo giorno, è in continuo crescendo”. Una soddisfazione motivata anche dall’incertezza che fino all’ultimo ha accompagnato la partecipazione alla rassegna: “Si è chiuso un puzzle che consente a una sconosciuta realtà di essere proiettata nel mondo – racconta Vener – e cosa poteva rendermi più felice dell’aver venduto come primo prodotto il tavolo con ritagliata la sagoma del Lago di Como? A un libanese con villa a Marsiglia! Mi riempie di orgoglio”. Vener, www.venerlab.it, esiste da alcuni anni e coniuga il legno del Triangolo Lariano al metallo, proponendo complementi di design, in particolare tavoli, di alto livello>>.

Torna a News & eventi